domenica 31 ottobre 2010

Trick or treat ??.....

Ciao ragazze!
Come sapete stasera si festeggierà  Halloween! Non che mi importi molto della festa di per sè, è una trovata consumistica bella e buona senza alcun significato profondo...ma, ovviamente, ogni scusa è buona per far festa, no?
Comunque, per restare in tema horror volevo farvi vedere dei look di alcune celebrities che ho trovato abbastanza agghiaccianti!! Giudicate voi, chi vince il titolo di "peggio vestita " dell'anno??
Vi auguro buon divertimento stasera se avete intenzione di fare un pò di baldoria!
La prossima volta aggiornerò i miei outfits, promesso! Ciao e un bacio a tutte voi che avete commentato o seguito il mio piccolo blog!!
Ely




martedì 26 ottobre 2010

I love cuissardes....and my new hairstyle!




Eccomi di nuovo!
Come promesso vi mostro l'outfit che ho indossato Domenica scorsa per una serata tranquilla con le mie amiche: camicia nera di zara che lascia le spalle scoperte, jeans della dsquared, i miei nuovi cuissardes bassi , borsa in pelle della diesel e la mia sciarpina maculata di h&m .... Ecco alcune foto fatte prima di uscire nella mia cameretta. Ah, vi piace il mio nuovo taglio?? Io lo adoro!
Ciao, alla prossima!
Ely

mercoledì 20 ottobre 2010

Let's talk about... cuissardes!!

Ciao ragazze!!
Sicuramente come avrete notato una delle tendenze più in voga al momento sono i cuissardes: tacco alto, medio o bassi, in pelle o scamosciati, stanno imperversando nei giornali di moda e soprattutto nelle vetrine dei negozi.
Personalmente li trovo fantastici, ed infatti non ho esitato un attimo a comprarli: li ho presi neri scamosciati e bassi, visto che comunque sono abbastanza alta  potrò indossarli liberamente anche con gonne e vestitini senza creare un effetto troppo volgare. E voi?? Che ne pensate? Scrivetemi le vostre opinioni!!
La prossima volta vi mostrerò un outfit in cui indosso il mio nuovo acquisto!
Ely

Ps. Ecco alcuni modelli di cuissardes ripresi da internet:



venerdì 15 ottobre 2010

There's a little black dress in my bedroom...

Hello everybody!!!!
Finalmente sono riuscita a trovare un pò di tempo per poter iniziare questo blog!! E per la prima volta vi mostro un outfit che ho creato nei giorni scorsi... Ho comprato da h&m un semplice vestitino nero a maniche lunghe e maxi collo. L'ho preso con l'idea di poterlo indossare in più versioni: di giorno per andare all'Università con un paio di jeans, cinturona sui fianchi e scarpe da ginnastica o stivali bassi.
 Di sera, invece, l'ho "impreziosito" con un paio di scarpe tacco dodici che adoro, una collana, il mio adorato bauletto di Gucci e un basco, altro capo che mi piace un sacco perchè aggiunge sempre quel tocco di francese-chic che non guasta mai!!
Direi proprio un acquisto azzeccato visto che può essere utilizzato in mille versioni!
Spero che vi piaccia!



venerdì 1 ottobre 2010

Vi parlo un pò di me...


Ciao a tutti!!!!!!!
Questo è il primo post del mio nuovo e unico (visto che non ne avevo mai avuto uno prima) blog! Devo confessarvi che sono un pò emozionata...
Comunque sia, come potete leggere nel mio profilo sono una studentessa di Lingue (laureata, frequento il secondo anno di specialistica) e vivo in un paese in provincia di Firenze. Oltre allo studio nella mia vita ci sono tante passioni:  fidanzato a parte, mi interesso di musica (adoro il rock ,dal grunge all'Indie fino al pop) e adoro ballare (da piccola ho frequentato per ben 10 anni un corso di danza classica).
Beh, come avrete capito però non è tutto quì...da diversi anni ormai seguo appassionatamente il mondo della moda. Non sono una ragazza troppo fissata con le firme (anche perchè essendo solo una studentessa molte di quelle belle cose non posso ancora permettermele!) anche se amo guardare le sfilate e sfogliare i vari  giornali di moda per ammirare le collezioni  dei più grandi stilisti che considero una vera e propria forma d'arte!
Però direi che, per quanto riguarda il mio stile, non ho un punto di riferimento in particolare. Traggo ispirazione più che altro dal mondo che mi circonda, attingendo un pò dalla gente che incontro per strada e un pò dai blog e dalle riviste di moda. Insomma, amo tutto ciò che non è fisso, standard o banale: anche il mio "look" varia a seconda dell'umore e di come ho voglia di sentirmi : spazio da uno stile più rock , alla John Richmond o alla Balmain fino a un più romantico stile Blumarine (altro marchio che adoro letteralmente!). Il giono sono più easy e sportiva e la sera invece mi piace sentirmi elegante e indossareun bel tacco 12.... Mi definisco "camaleontica" proprio perchè adoro mixare stili diversi e anche "osare" in un certo senso...
Spero che il mio blog vi piaccia e non vedo l'ora di confrontarmi con voi !!

Per il momento ho deciso di postare alcuni degli stili che prediligo, tratti da sfilate e da vari blog di moda. Un bacio e apresto!
Ely