lunedì 29 novembre 2010

Romantic dress...

 Ciao ragazze!!
Mi scuso in anticipo perchè in questo periodo tra i corsi all'Università e altri impegni non sarò in grado di postare molti nuovi outfit, ma cercherò di fare del mio meglio! ;)
Comunque, oggi vi volevo mostrare l'outfit di qualche mese fa che scelsi per festeggiare un importante anniversario col mio ragazzo. L'abito è sui toni del rosa, che sfumano in nero. Ha un'allacciatura che crea un fiocco sul davanti ed è in voile, per cui scende molto leggero sul corpo.
Per "sdrammatizzare" un pò l'abito romantico ho indossato dei tronchetti con piccole borchiette (si vedono appena) ed un golfino nero. Spero vi piaccia il risultato...
Un bacio a tutte voi e seguitemi se vi va!!!!
Eli

domenica 21 novembre 2010

..e TRICOT sia!! nuove tendenze inverno 2010-2011

Buongiorno a tutte!!!
In questa grigia mattina di pioggia (ma quando smetterà?!) eccomi quìi ad aggiornare il mio blog!
Oggi volevo parlarvi di una tendenza dell'inverno 2010-2011 che sicuramente avrete già notato sbirciando nelle vetrine dei vari negozi: sto parlando del tricot! Golf, sciarpe ma soprattutto vestiti (lunghi e corti)..quest'anno ce ne sono veramente per tutti i gusti!
Per quanto mi riguarda, sarà per le prime avvisaglie dell'ormai vicino Natale con gli addobbi e le lucine che iniziano ad apparire nelle città, mi sono follemente innamorata dei golfoni-vestitini in tricot con ricami natalizi, come renne, slitte e chi più ne ha più ne metta! Penso prorpio che questa settimana sarà incentrata nell'acquisto di qualcuno di questi pezzi!
Vi lascio mostrandovi le proposte dei vari stilisti ( e non solo) in materia...
Alla prossima! Buona Domenica e buona settimana a tutte!!! baci!



sabato 13 novembre 2010

Love animalier dress

Ciao ragazze!
Finalmente ho trovato un pò di tempo, tra un corso e l'altro all'Università, per aggiornare il mio blog!
Oggi vi mostro l'outfit che ho usato Sabato scorso quando, dopo un secolo che non tornavo in discoteca, io e il mio ragazzo, con alcuni amici, abbiamo deciso di andare a ballare.Per l'occasione ho indossato un vestitino dalla stampa animalier che mi piace davvero tanto e che ho comprato quest'estate e, visto che è corto, l'ho indossato con dei leggings neri. Per concludere il tutto, giacca nera, cerchietto e i miei stupendi ankle boots borchiati acquistati a Londra a fine Agosto. Li amo davvero tanto!
Beh, questo è il risultato...che ne dite?




venerdì 5 novembre 2010

Kate Moss & Topshop's last collection :*(

Ciao ragazze!!
Oggi volevo parlarvi di una collaborazione che da un pò di anni mi faceva sognare ma che sembra ormai in dirittura d'arrivo: quella di Kate Moss con il marchio inglese Topshop (uno dei marchi low cost che prediligo!!).Dopo tre anni e ben 14 collezioni insieme pare che la stagione autunno/inverno 2011 siglerà l'addio tra Kate e il celebre store.
 Devo confessarvi che la cosa mi rattrista alquanto, perchè, anche se i prezzi dei capi non sono mai stati molto bassi, il gusto che Kate dava alla sua linea era indiscutibile!
Intanto però è uscita, proprio da pochi giorni, la sua ultima collezione e vi volevo mostrare i capi che mi sono piaciuti di più.. Penso proprio che qualcuno di questi sarà mio a breve! Voi che ne pensate?
 Presto vi mostrerò un nuovo outfit!
Un bacio a tutte e grazie per aver seguito il mio blog!!!




 

mercoledì 3 novembre 2010

Leather pants & bon ton style

Eccomi di nuovo!
Come sapete, se avete letto i miei vecchi post, adoro lo stile rock. In particolar modo amo la pelle e quindi nel mio armadio non mancano pantaloni, leggings e giacche di questo materiale.
 Spesso,però, mi capita di mixare lo stile rock con altri capi più classici, come in questo caso in cui ho abbinato ai miei pants di pelle nera una giacchina grigia melange in stile "bon-ton", acquistata qualche anno fa a New York. L'ho voluta abbinare alle mie scarpe scamosciate grigie, anch'esse dalla forma molto classica, cerchietto, orecchini e anelli sui toni del nero.. Ecco il risultato! Ah, non si vede nele foto, ma al tutto avevo abbinato una semplicissima pochette in pelle nera.