venerdì 28 gennaio 2011

Casual and everyday look...

Ciao a tutti voi!!
Come sapete sto studiando per la sessione invernali degli esami...me ne mancano due, i più tosti, per questo non avrò molto tempo per postare nuovi outfit...comunque vi seguo sempre tutte e mi tengo aggiornata sui vostri look!!;)
Spesso e volentieri ho postato outfit per la sera, o comunque per uscire..in questo caso voglio mostrarvi un semplicissimo look, di quelli che uso per andare a studiare in biblioteca o comunque a lezione.
La camicia di flanella di Topshop la adoro!! Un capo semplice ma, a mio avviso, stiloso !! E poi è calda calda, così la mattina presto quando esco di casa non ho freddo...I jeans sono della Diesel e gli stivali grigi scamosciati un acquisto di due anni fa, ma sono tra i miei preferiti.. Completa il tutto una maxi (nel vero senso della parola!!!) bag nera, per poter portare tutti i libri (ma fa comodo anche in caso di una mini-seduta di shopping nei momenti di pausa dallo studio..eh ogni tanto ci vuole!!)

mercoledì 12 gennaio 2011

Faux fur and leopard print..a wild animal!

Ciao a tutti!!
Come promesso nell'ultimo post è giunto il momento di mostrarvi due dei miei ultimi acquisti: la giacchina corta in esopelliccia e gli stivaletti stringati che ho subito indossato non appena comprati! Li ho abbinati a dei leggings leopardati che adoro e ad un maglione nero a collo alto, più borsa di pelle Diesel ..un look un po "rockeggiante", decisamente nel mio stile..spero proprio che vi piaccia, fatemi sapere!
Un ringraziamento a voi che mi seguite e mi sostenete, purtroppo adesso entrerò in una fase di studio intenso (devo dare tre esami in due mesi : / non so se ce la farò!! help!!!) e non potrò dedicarmi molto al blog, ma cercherò di fare del mio meglio! Un bacio a tutti e buon rientro a lavoro/ scuola/Università (anche se ormai siamo già tutti già rientrati, sigh!) -Ely-





domenica 9 gennaio 2011

I love saldi!

Ciao ragazzi!!
Come sapete i saldi sono già iniziti quasi in tutta Italia...che dire, penso che questo sia il periodo migliore per chi adora fare shopping (a volte anche il più stancante però!) perchè spesso si riescono a trovare delle vere e proprie occasioni! Le scarpe che hai visto da tanto ma che sono un tantino fuori budget, il capo originale che però sai benissimo indosserai solo due o tre volte al massimo, l'oggetto dei desideri che ogni volta stai per comprare ma poi ci ripensi  per mille motivi...insomma, grazie ai saldi spesso riusciamo a realizzare dei piccoli "sogni" (parlando di moda) e ci sentiamo appagate come non mai uscendo dai negozi cariche di buste ma sapendo di aver speso (relativamente) poco!
Visto che siamo ancora all'inizio dei saldi, è difficile che ci siano dei grandi sconti sulla merce..nonostante ciò devo dire che quest'anno mi sono proprio data da fare, e ho già acquistato due dei pezzi desiderati da tempo: una mini giacca in ecopelliccia sul beige chiaro e dei bellissimi sivaletti stringati! In più, ho acquistato una minigonna nera a tubo con delle applicazioni di borchie, davvero carina!  Posto alcune immaini scovate in rete relative ai modelli dei pezzi che ho comprato (anche se non sono esattamente uguali), giusto per darvi una idea...molto presto posterò un nuovo outfit in cui indosso alcuni dei nuovi capi! Baci a tutti voi e seguitemi se vi va!!



martedì 4 gennaio 2011

New year's Eve...il mio outfit di Capodanno!

Ciao ragazzi!
Allora, come è andato questo Capodanno?? Il mio è stato davvero divertente: prima a cena con degli amici in un ristorante e poi a ballare tutti insieme!! Ogni tanto un pò di baldoria non fa male!:D
Oggi vi mostro l'outfit che ho scelto per questa particolare serata.
 Indossavo un abito acquistato da Zara di cui mi sono subito innamorata appena visto: è nero con delle applicazioni di paillettes dorate sul collo e lascia un braccio totalmente scoperto. L'ho indossato con delle calze laminate leggermente d'oro per avere un'effetto più "luccicante" e ho completato il tutto con dei tronchetti scamosciati neri con tacco alto ma abbastanza classici; ho preferito così perchè il vestito era già particolare da solo. La pochette con borchie dorate e argentate è un regalo  di Natale della mia sorellina (regalo che ho adorato!!) e per quanto riguarda gli altri accessori indossavo degli orecchini  "orientaleggianti" che richiamavano un po il genere del vestito e un cerchietto nero. Per concludere, cappottino nero classico e collo di ecopelliccia , anch'esso graditissimo regalo ricevuto per le feste.