lunedì 23 maggio 2011

Birthday party!

Ciao a tuttiii!!
Eccomi qui a scrivere un post sulla mia festa di compleanno, che è stato il 14 Maggio. Per l'occasione ho voluto essere abbastanza elegante con tanto di vestitino nero e tacchi (di Zara, presi l'estate scorsa,che adoro!) ma, per sdrammatizzare il tutto, ho deciso di indossare una giacchina di jeans chiaro, uno dei miei capi preferiti nelle notti estive che ci attendono ...Tornando al compleanno, io e le mie più care amiche ci siamo ritrovate per una cenetta e poi tutte a ballare!...Ci siamo divertite un sacco e i regali non hanno deluso le aspettative! :D
Un bacio a tutti e a presto con un nuovo post...

(ps. nell'ultima foto indosso il bellissimo anello che mi ha regalato il mio amore per l'anniversario!)

Eli

lunedì 16 maggio 2011

Feeling like Audrey for one day .....

  Ciao a tutti i miei fantastici lettori!
Questa che si è appena conclusa è stata una delle settimane più belle dell'anno per me! Infatti, come vi avevo già accennato alcuni post fa, l'11 Maggio ho festeggiato 4 anni insieme al mio amore! Apparte il regalo stupendo che ho ricevuto (un bellissimo anello e una cenetta al ristorante più chic della zona!) è stata una serata indimenticabile..Per l'occasione ho voluto indossare un tubino nero molto carino preso qualche anno fa da Dixie, elegante e semplice allo stesso tempo. Per queto mi ricorda molto il tubino della stupenda Audrey Hepburn! (Ecco svelato il titolo!) La particolarità del vestito sta nelle maniche tagliate in modo molto originale. L'ho vivacizzato un pò abbinandolo a una cintura in pelle e ballerine abbinate. Per quanto riguarda la borsa, volevo optare per una pochette, ma ho preferito la Neverfull di Vuitton perchè è bella capiente e nascondeva molto bene il regalo che avevo preso per il mio ragazzo! ;) Ma quante ce ne inventiamo pur di fare delle belle sorprese ai nostri amori?!!
Poi, Sabato 14 è stato il mio Compleanno, ma di questo vi parlerò nel prossimo post....
Un bacio grande e a tutti !
 (ps.scusate la scarsa qualità delle foto, ma ho avuto alcuni problemi di luce!)




sabato 7 maggio 2011

Colorful but not too much.

Ciao a tutti!
Finalmente è finita questa settimana super stressante: ho avuto una prova intermedia all'Università (che per fortuna è andata bene!!) e quindi ho dovuto studiare tutti i giorni, in più considerate che ho girato alla ricerca di un  regalo per il quarto anniversario mio e del mio ragazzo che sarà la prossima settimana..penso sappiate quanto sia difficile trovare un regalo carino in certe occasioni, soprattutto dopo che si è regalato praticamente di tutto!! (alla fine comunque, missione compiuta eh!).
Ma veniamo all'outfit: mi sono letteralmente innamorata di quest top rosso-arancio di H&M e l'ho comprato al volo...adoro i colori, però stavolta l'ho voluto abbinare a un look total black, con leggings di pelle e stivaletti da biker..spero vi piaccia il risultato!