venerdì 24 febbraio 2012

Favourite trend: long skirt!

Ciao a tutti i miei fantastici lettori!!
Come state, tutto ok?? Io sono impegnatissima in questo periodo, perchè sto scrivendo la mia tesi di laurea specialistica, e il tempo stringe! AAAAAH!! Ma, non ci pensiamo ora..
Oggi, per la mia rubrica "Favourite trend" un must di questa primavera-estate, di cui mi sono letteralmente innamorata...la gonna lunga! è in assoluto uno dei miei capi preferiti per la prossima stagione, anche perchè trovo che sia versatilissima e se ne possono trovare di mille tipi in giro per i negozi: si passa da quella total black (quelle che preferisco!) da indossare con tacchi altissimi o biker boots per creare un outfit rock-glam, quelle semi-trasparenti, bellsime soprattutto nelle tinte pastello (come il rosa cipria) per giocare con un look più sofisticato, quelle in stile gipsy-hippy, adattissime alle serate d'estate, da indossare rigorosamente con sandali piatti o, ancora meglio, a piedi nudi..insomma, ce ne sono per tutti i gusti! Presto vi farò vedere il mio outfit a tema, per il momento, vi lascio con una carrellata di modelli scovati nella rete!
Un bacio e a presto!
Continuate a seguirmi numerosi!!
Eli



lunedì 6 febbraio 2012

Outfit post : sparkling sweater and sequins!

Ciao a tutti!
Dopo varie vicissitudini (università, neve, macchina fotografica rotta!!) sono finalmente riuscita a postare il mio nuovo outfit -beh, ormai le foto risalgono a ben due settimane fa :( - in cui vi mostro il mio look paillettoso!! Golf e gonna entrambi in questo meraviglioso tono del blu metallizzato che adoro! Ad essere sincera quando ho indossato questo outfit indossavo un paio di ankle boots, ma ho deciso di riproporvelo con gli stivali alti scamosciati, più adatti al clima di questi giorni!...Che ne dite??
Vi mando un bacio grandissimo..vi prometto che non vi terrò più tanto tempo senza nuovi post! Prossimamente nella mia rubrica "favourite trend" un must di questa stagione, che ADORO letteralmente, e vi mostrerò una new entry!
Ciao!!
Eli
ps. a fine post una "sorpresina" per voi: un mini video del mio outfit...vi piace come idea?? la potrei inserire anche nei prossimi outfit post! ditemi cosa ne pensate! ciao!