martedì 26 ottobre 2010

I love cuissardes....and my new hairstyle!




Eccomi di nuovo!
Come promesso vi mostro l'outfit che ho indossato Domenica scorsa per una serata tranquilla con le mie amiche: camicia nera di zara che lascia le spalle scoperte, jeans della dsquared, i miei nuovi cuissardes bassi , borsa in pelle della diesel e la mia sciarpina maculata di h&m .... Ecco alcune foto fatte prima di uscire nella mia cameretta. Ah, vi piace il mio nuovo taglio?? Io lo adoro!
Ciao, alla prossima!
Ely













5 commenti:

  1. i cuissard piacciono tanto anche a me....peccato che però stanno bene solo indosso a voi alte!!! io praticamente potrei portarli direttamente come pantaloni :):P...a parte gli scherzi sono alla ricerca di un paio decenti...speriamo di trovarli!! molto carino il look, semplice molto casual!!!

    RispondiElimina
  2. I cuissardes sono stupendi... ne ho un paio molto simile color tortora!
    Il tuo taglio di capelli è molto bello, ti sta bene!!

    xxx
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. eli: grazie mille!è vero, chi non è molto alta magari tende un pò a caderci dentro, ma magari prova con qualche modello che arriva al ginocchio, ce ne sono di molto carini in giro!!

    vikki: Grazie mille !! anche per i capelli: era l'ora di tagliarli, non ne potevo più!!

    RispondiElimina
  4. con questo taglio stai benisiimo!!!
    se vuoi passa sul mio blog!

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lovely comments...