venerdì 5 novembre 2010

Kate Moss & Topshop's last collection :*(

Ciao ragazze!!
Oggi volevo parlarvi di una collaborazione che da un pò di anni mi faceva sognare ma che sembra ormai in dirittura d'arrivo: quella di Kate Moss con il marchio inglese Topshop (uno dei marchi low cost che prediligo!!).Dopo tre anni e ben 14 collezioni insieme pare che la stagione autunno/inverno 2011 siglerà l'addio tra Kate e il celebre store.
 Devo confessarvi che la cosa mi rattrista alquanto, perchè, anche se i prezzi dei capi non sono mai stati molto bassi, il gusto che Kate dava alla sua linea era indiscutibile!
Intanto però è uscita, proprio da pochi giorni, la sua ultima collezione e vi volevo mostrare i capi che mi sono piaciuti di più.. Penso proprio che qualcuno di questi sarà mio a breve! Voi che ne pensate?
 Presto vi mostrerò un nuovo outfit!
Un bacio a tutte e grazie per aver seguito il mio blog!!!




 















5 commenti:

  1. hi, i just found your blog and i have to say it's spectacular! i love your style! check out my blog and if you like it follow, i'll do the same!

    www.fullclosetbutnothingtowear.blogspot.com
    thank you!

    RispondiElimina
  2. Thank you so much Irina!! I'll follow you for sure!!

    RispondiElimina
  3. all clothes look really great!

    RispondiElimina
  4. vero! adoro sia topshop che il gusto di Kate e insieme sono una bomba!! :)

    RispondiElimina

Lovely comments...