domenica 27 marzo 2011

Kreativ Blogger Award

Ciao a tutti!!
Oggi sono qui perchè la dolcissima Virginia di  My style (http://mystyle-virgi.blogspot.com/)mi e l'altrettanto carina Kamila di Peppermind (http://kamila-peppermind.blogspot.com/) mi hanno assegnato due awards, i "Kreativ Blogger Awards"..Le ringrazio tantissimo, mi ha fatto un sacco piacere ricevere questi premi! :)

  
Per accettare il premio ci sono poche semplici regole:
★ accettare il premio e scrivere un post al riguardo
★ trovare 10 blog meritevoli del premio
★ avvisare i blogger premiati
★ raccontare dieci cose di sè stessi

I miei 10 blog meritevoli, eccoli qui:


 Adesso vi racconto qualcosa di me, in 10 punti:

1- Ho una grande famiglia: due sorelle più piccole di me, Chiara e Martina e, oltre ai miei genitori, in più anche i miei nonni paterni vivono con me, per cui in casa mia la confusione regna sovrana!
2- Sono fidanzata da 3 anni e 10 mesi con il mio amore, Matteo, e a Maggio festeggeremo quattro anni insieme...non vedo l'ora!
3- Da circa un anno ho una cagnolina dolcissima che riempie le mie giornate con la sua dolcezza e allegria. Stella, si chiama così, è un Cavalier King Charles Speniel (per chi non li conoscesse, tipo Lilly di "Lilly e il vagabondo"!) e adesso ha un anno e tre mesi. La adoro nel vero senso della parola!!!
4- Sono iscritta al secondo e ultimo anno di specialistica in Lingue, dopo essermi laureata ad Aprile 2009. La mia lingua preferita è in assoluto lo spagnolo, ha una musicalità incredibile!
5- Ho un passato da ballerina: 10 anni di danza classica (ero arrivata ad un buon livello, ma ho smesso per motivi scolastici) e un anno di danza contemporanea. Ballare è stata la mia vita per un bel po di tempo, e ancora oggi è un'ottimo modo per "sfogarmi" quando sono un pò giù o semplicemente per divertirmi.
6- Adoro viaggiare. Anche per questo motivo ho scelto l'indirizzo linguistico sia a scuola che all'Università. Ho girato molte delle capitali europee "classiche " ( Parigi e altre zone della Francia, Londra, Madrid e altre zone della Spagna, Berlino, Grecia ecc..) e sono stata anche in America, A New York e a Washington...non vedo l'ora di fare un altro bel viaggio!
7- Amo ascoltare musica. Soprattutto musica rock (grunge, indie ecc..) ed ho sempre l'i pod con me!
8- Mi piace cucinare, anche se sono specializzata solo in dolci per adesso!!! ;) Pian piano spero di diventare una brava cuoca! :D
9- Mi piace molto leggere, ma adoro in particolar modo le riviste di moda: ne compro almeno 1-2 alla settimana e da qui traggo spesso ispirazione su come vestirmi...
10- Ho una passione particolare per le scarpe, soprattutto stivali: ne ho veramente troppi!!
                                                  
                                           Spero vi sia piaciuta la mia "auto-intervista"!! :D Baci a tutti!!!




10 commenti:

  1. Wow!! quante cose interessanti!!
    Anch0io sono fidanzata da 3 anni e mezzo, facciamo i 4 ad agosto :)
    Complimeti per tutto!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Virgi!!! Grazie a te del premio! Baciiii

    RispondiElimina
  3. congratulazioniii

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Thank you Rija! You're so sweet ! kisses

    RispondiElimina
  5. CONGARULATIONS,
    i love your blog. Maybe we schould follow each other?

    RispondiElimina
  6. Hi Pralinka!! Sure, let's follow each other..kiss

    RispondiElimina

Lovely comments...