mercoledì 16 marzo 2011

Latest purchases..

Ciao ragazzi!!!
Come vanno le cose?? Io ho ricominciato a seguire i corsi all'Università in vista degli esami della sessione estiva e devo dire che il tutto è abbastanza stancante: ho lezione praticamente tutti i giorni e spesso dalla mattina fino alle sette di sera!!
Comunque, oggi non voglio annoiarvi con i dettagli della mia routine scolastica ma mostrarvi gli ultimi acquisti che ho fatto in questo periodo di cui sono molto soddisfatta!!
Innanzitutto ho fatto il mio primo (in termini di abbigliamento) acquisto on-line, e ne sono rimasta molto contenta: ho acquistato da Westrags una favolosa boyfriend jacket nera come ceracvo da tempo! Inoltre ho fatto altri acquisti, tra cui delle bellissime zeppe spuntate beige di Zara , una minigonna di jeans e un giubbottino di Jeans che non vedo l'ora di indossare! L'ultimo acquisto, in ordine cronologico, è stato un paio di bellissimi stivaletti grigio chiaro, da indossare sia adesso  che in primavera con vestitini e shorts..
Vi lascio promettendovi che molto presto posterò nuovi outfit...un bacio a tutti quanti, siete molto carini!! Continuate a seguirmi!!
Eli







7 commenti:

  1. Fantastico il background di questo blog ;) se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Roberto! Passo di sicuro da te..

    RispondiElimina
  3. Auguri per l'Università!!
    Ottimi acquisti :)


    visitami :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Veronica! ti visito subito..

    RispondiElimina
  5. Mah...non penso prprio..perchè tu non hai nessuna di queste cose nel tuo armadio?? Vai in giro nuda per caso?? Sono cose normalissime cara!

    RispondiElimina

Lovely comments...