martedì 19 febbraio 2013

Dr. Martens and studded collar

Ciao ragazzuole e ragazzuoli!
Come va?  Dopo il post scorso in cui vi mostravo le mie sneakers voglio invece parlarvi di un'altro paio di scarpe che sono tornate prepotentemente alla ribalta quest'anno: le mitiche Dr. Martens!! Alzi la mano chi non ne possedeva almeno un paio negli anni novanta! Erano veramente il simbolo della nostra infanzia...mi ricordo di averle acquistate addirittura l'ultimo anno delle medie, se non sbaglio, e sono ancora vive ed in ottime condizioni!! Non c'è che dire, l'"acquisto" più azzeccato di quest'anno!
Ho indossato le mie Dr. Martens con un outfit rock e chic allo stesso tempo: un paio di pantaloni in pelle (che ormai possiedo da alcuni anni) e un maglioncino beige-rosa cipria di Bershka, che ha la particolarità di terminare corto nella parte posteriore e continuare con un velo di simil raso! Per dare un'altro tocco rock ecco che ho indossato il mio colletto borchiato, un altro must di questo inverno.
Spero l'outfit vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacio e alla prossima!!

ps.nell'ultima foto potete vedere in anteprima il mio cappotto bimateriale in pelle e lana che vi mostrerò poi in altri post!

Eli









5 commenti:

Lovely comments...