lunedì 4 febbraio 2013

Favourite trend: sneakers!

Ciao a tutti!!

Per la mia rubrica "Favourite trend" oggi voglio parlarvi della tendenza più comoda del momento: il ritorno delle sneakers!! Non che ci avessero abbandonato mai del tutto, intendiamoci, solo che negli anni passati (Converse a parte) erano passate decisamente in secondo piano ripsetto a stivali e stivaletti che imperversavano ovunque. Io le trovo un'ottima altrenativa sia alle solite ballerine d'estate che, appunto, agli stivali di invenro, anche perchè le possiamo trovare in tutti i materiali, colori e fantasie possibili...insomma, c'è da sbizzarrirsi!! Io amo in modo particolare le sneakers alte, quelle con la zeppetta interna, che slanciano la figura e sono molto carine da indossare anche con vestitini e gonne, ma adoro anche quelle più basse, meglio ancora se decorate da qualche borchietta! Che dire, vi lascio alle immagini che ho scovato su internet, ditemi cosa ne pensate!!
Baci!!

Eli






Nike

Miu Miu

Bata

Asos

2 commenti:

  1. Io non vado matta per le sneakers! Però potrebbe essere una proposta interessante!

    RispondiElimina
  2. io invece il giorno le porto spesso, quest'anno poi un paio le devi comprare dai! sono troppo carine, anche con gli shorts per la bella stagione!! Baciooo!!

    RispondiElimina

Lovely comments...